I lasciti solidali in Italia: dati e opportunità future | Partecipa al Webinar di Fondazione Italia Sociale

Per il 15 settembre alle h 11:00, siamo lieti di invitarvi al webinar gratuito
“I lasciti solidali in Italia: dati e opportunità future”, un incontro di presentazione di due strumenti che possono aumentare le risorse per il Terzo settore.

PRESENTEREMO*:

Lo studio I lasciti solidali in Italia
Che ha coinvolto più di 150 organizzazioni non profit in un’analisi quantitativa e qualitativa inedita in Italia, che restituisce un quadro di indubbio interesse per i fundraiser (e non solo) italiani: una lente in più per valutare e implementare nuove strategie di raccolta fondi.

Una proposta di modifica alla legge d’imposta sulle Successioni e Donazioni
che promuove e incentiva la destinazione solidale dei lasciti testamentari.

*Consulta il programma completo nel pdf in basso alla news

COLLABORAZIONI:

Lo studio *I lasciti solidali in Italia è stato condotto da Fondazione Italia Sociale in collaborazione con il contributo del Comitato Testamento Solidale e Stefano Malfatti, Direttore Comunicazione e Raccolta Fondi dell'Istituto Serafico per Sordomuti e Ciechi.

ISCRIZIONI:

Per partecipare al webinar, che si terrà sulla piattaforma Zoom, è necessario iscriversi compilando l'apposito form.

Gli iscritti riceveranno via mail il link alla chiamata il giorno prima dell'evento.

Compila il form di iscrizione >>

Per segnalazioni o richiesta di ulteriori informazioni, scrivere a info@fondazioneitaliasociale.org o chiamare lo 02 85979133

Pubblicato il: Martedì, Settembre 1, 2020