Giovanni Lo Storto

Giovanni Lo Storto

Consigliere

È Direttore Generale dell’Università Luiss Guido Carli dal 2013, Consigliere di Amministrazione indipendente di Pirelli & C. S.p.A., nonché membro del Comitato Controllo, Rischi, Sostenibilità e Corporate Governance e del Comitato per la Remunerazione.

Leggi la scheda completa

Università Luiss – Libera Universita’ Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli È Direttore Generale dell’Università Luiss Guido Carli dal 2013.

È Consigliere di Amministrazione indipendente di Pirelli & C. S.p.A., nonché membro del Comitato Controllo, Rischi, Sostenibilità e Corporate Governance e del Comitato per la Remunerazione. È Consigliere di Amministrazione indipendente di doBank SpA, Presidente del Comitato Nomine e membro del Comitato per la Remunerazione. È Vice Presidente Esecutivo e membro del CdA di LA4G.

Nel 2010 è stato co-founder di Luiss EnLabs, l’acceleratore di StartUp più grande d’Europa. È stato insignito nel 2010 dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana e, nel 2017, di quella di Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. È autore del saggio EroStudente. Il coraggio di prendere il largo (Rubbettino, 2017).