Cristina De Luca

Alt

Cristina De Luca

Vice Presidente

Consulente, esperta in cooperazione internazionale e politica italiana con incarichi istituzionali in materia di lavoro, previdenza sociale e associazionismo.

Leggi la scheda completa

Consulente per il Dipartimento nazionale della protezione civile, presidente di Vola volontari per l’accoglienza dal 2001 al 2006, sottosegretaria di Stato al ministero del lavoro e della solidarietà sociale dal 2006 al 2008, senatrice della Repubblica italiana dal 2012 al 2013, membro del consiglio di amministrazione di Fondazione ADECCO per le pari opportunità dal 2008 al 2015, responsabile di numerosi progetti di formazione e fund raising in Italia.