Lottomatica

Lottomatica Holding è una società italiana controllata da International Game Technology PLC, a sua volta controllata da De Agostini S.p.A. Fondata nel 1990, ha sede a Roma, conta circa 1.700 dipendenti ed è la società leader del mercato italiano del gioco regolamentato composto da una filiera rappresentata da 6.600 aziende e 140.000 operatori.

Nel corso degli anni Lottomatica ha ampliato la propria offerta aggiudicandosi concessioni e licenze per l’esercizio di apparecchi da intrattenimento (AWP e VLT), scommesse sportive e giochi online. Inoltre, propone una gamma completa di servizi alle imprese e ai cittadini attraverso la rete telematica che collega i terminali dedicati al Gioco del Lotto all’interno dei punti vendita.

Il suo programma di Gioco responsabile rappresenta una delle best practice a livello Internazionale ed è certificato al massimo livello da EL, WLA e G4, i massimi organismi mondiali competenti in materia di tutela dei giocatori.

Pedersoli Studio Legale, in più di 60 anni d’attività, ha gestito complesse situazioni di contenzioso e sofisticate operazioni societarie e di finanza straordinaria, in modo particolare nel settore bancario, nonché al fianco di grandi gruppi industriali e di primari operatori istituzionali.

L’esperienza e il know-how maturati nel corso dei decenni,coniugando consulenza di alto livello nelle  principali aree del diritto con una qualificata esperienza internazionale, posiziona lo Studio tra i primari attori indipendenti italiani.

Pedersoli Studio Legale ha sede a Milano, Torino e Roma.

There is currently no content classified with this term.