Kme Italy

KME Italy SpA è una società industriale controllata da KME S.E., uno dei leader mondiali di semilavorati in rame e leghe con insediamenti produttivi in Europa, Cina e Stati Uniti d’America, a sua volta controllata al 100% da Intek Group SpA, quotata alla Borsa di Milano.

Fanno capo a KME Italy SpA, oltre alle attività italiane di produzione e commercializzazione di laminati in rame e leghe e di prodotti speciali, anche le analoghe produzioni in Francia e Spagna.

Nella sua attività ultracentenaria, KME Italy SpA si è caratterizzata, oltre che sulla ricerca continua dell’eccellenza delle produzioni e dell’innovazione tecnologica, anche per una particolare attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale in costante rapporto con le esigenze dei territori dove opera, come testimoniato, tra l’altro, dall’essere membro fondatore del progetto dell’Associazione Dynamo Camp Onlus, il primo villaggio in Italia per la terapia ricreativa, interamente gratuita, per bambini affetti da patologie gravi o croniche.

Presente in 152 paesi del mondo, con 207 mila professionisti, KPMG è leader a livello globale nei servizi professionali alle imprese.

L’obiettivo di KPMG è quello di trasformare la conoscenza in valore per i clienti, per le comunità e per i mercati finanziari attraverso una vasta gamma di servizi multidisciplinari erogati secondo standard d’eccellenza omogenei su scala globale: Audit, Advisory, Tax & Legal.

Ad oggi, KPMG punta a spingere il tessuto imprenditoriale del Paese a diventare il motore del cambiamento verso lo sviluppo sostenibile e diffondere i modelli di leadership capaci di ispirare e guidare i processi di trasformazione verso una crescita sostenibile e inclusiva.

There is currently no content classified with this term.