Fondazione Etica

Fondazione Etica è una fondazione nazionale indipendente e no-profit, costituitasi a Milano nel 2008. Si occupa prevalentemente di innovazione a impatto sociale (in particolare nelle politiche sociali: promozione, coordinamento e valutazione di progetti di social impact innovation, finanza a impatto sociale, civic engagement, social inclusion, etc.) e innovazione nel settore pubblico (in particolare nelle PA: partenariato pubblico privato, smart cities, e-government, social accountability, etc.).

Su entrambe le attività Fondazione Etica vanta un’esperienza pluriennale, ottenendo importanti riconoscimenti in ambito italiano (Cassa Depositi e Prestiti, Confindustria, Kpmg, Anac, Ministero Affari Regionali, Comune di Milano, Regione Toscana, etc.) e in ambito internazionale (Consiglio d’Europa, World Bank). Ha come partner accademico l’Università Luiss e come media partner il Corriere della Sera.

There is currently no content classified with this term.