Alt

Le risorse finanziarie per le politiche sociali dall’Europa all’Italia: una mappatura (im)possibile?

Working paper 2 | Dicembre 2019

Questo working paper, realizzato in collaborazione con Fondazione Etica, tenta una ricognizione delle risorse finanziarie pubbliche dedicate alle politiche sociali e coglie l’occasione per illustrare il ruolo e il funzionamento dei fondi messi a disposizione dall’Europa.

Per scaricare una delle nostre pubblicazioni, ti chiediamo di iscriverti alla nostra mailing list. Useremo le informazioni che ci fornirai per inviarti la newsletter mensile, inviti ed aggiornamenti sulle attività e opportunità che potrebbero interessarti.

I tuoi dati verranno custoditi solo da Fondazione Italia Sociale e potrai annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento.

Per saperne di più, consulta la nostra privacy policy*.